Come regola generale, in caso di manutenzione orologi di questo calibro, una nuova molla è un must. Una volta che è stato fatto mi misi a rimontaggio nel modo più delicato ero capace. Un solo errore potrebbe avere media che sarei stato in grado di terminare questo orologio. Come Rolex è irragionevolmente restrittiva sui loro parti, se ho rotto, abbandonato o perso nulla, avrei neanche dovuto pagare una cifra esorbitante se la parte fosse disponibile o rinunciare e vendere l'orologio per le parti. Con questo in mente ho provveduto come porcospini compagno (con molta attenzione.) Purtroppo previo controllo degli ingranaggi che ho trovato qualcosa che mi fece un tuffo al cuore. La ruota centrale aveva così tanto di usura che è stato barcollando al suo posto. Per qualche motivo a me sconosciuto il calibro 1570 non contiene un gioiello per la ruota centrale sulla piastra principale. Ciò significa che la ruota di frizione sperimenta metallo-metallo. Tempo più asciutto Esecuzione / olio non è uguale a questo tipo di usura.

没有评论:
发表评论