replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年10月7日星期五

Gli attacchi DDoS Targeting ISP in aumento



Argomenti correlati: DDoS, fornitori di servizi internet, tecnologie Prolexic, di ricerca e di relazioni, di sicurezza
DDoS provider di servizi di protezione Prolexic Technologies ha rilasciato la propria relazione trimestrale globale DDoS attacco il Mercoledì per il Q1 del 2013, un quarto che si dice è stato definito dalla crescita nel individuazione delle infrastrutture di Internet Service Provider e del percorso del vettore.
Nel 1 ° trimestre del 2013, il pacchetto media al secondo tasso era 32.4 Mpps, e questi attacchi alti pps causato problemi significativi per altri fornitori di mitigazione e vettori.
"Tasso medio packetpersecond e bit rate medio di spillo nel primo trimestre ed entrambi stanno crescendo ad una clip veloce," Stuart Scholly, presidente di Prolexic detto in una dichiarazione. "Quando hai medio non picco tassi superiori a 45 Gbps e 30 milioni packetspersecond, anche le più grandi imprese, carrier, e francamente la maggior parte dei fornitori di mitigazione, stanno andando ad affrontare sfide significative."
"E 'un classico cambio in su," ha detto Scholly. "Quasi tutti è stata focalizzata sulla larghezza di banda e gigabit al secondo, ma è il tasso di pacchetto che sta causando più danni e presentare la sfida più grande. Queste tariffe a pacchetto sono al di sopra delle soglie di tutti, ma i router più costosi e schede di linea e stiamo vedendo le reti fibbia di conseguenza ".
Prolexic dice che durante Q1 del 2013, le infrastrutture (Layer 3 e Layer 4) attacchi hanno rappresentato il 76,54 per cento degli attacchi totali con attacchi a livello applicativo che compongono il restante 23,46 per cento. Prolexic protetto i propri clienti contro SYN, GET, attacktypes inondazioni UDP e ICMP più comunemente durante il primo trimestre.
Rispetto al 4 ° trimestre 2012, la larghezza di banda media attacco nel primo trimestre è aumentato del 718 per cento dal 5,9 Gbps a 48.25 Gbps, e la durata media attacco nel 1 ° trimestre 2013 è aumentato 7,14 per cento dal 32,2 ore a 34,5 ore.
Prolexic dice che il volume attacco è stato particolarmente elevato nel corso degli ultimi sei mesi, che riflette una tendenza generale di accresciuta attività DDoS globale e il rischio di attacco.
Nel 1 ° trimestre del 2013, la Cina è rimasta in cima alla lista dei paesi di origine responsabili delle maggior parte degli attacchi DDoS, mentre gli Stati Uniti, la Germania e l'Iran sono stati vicino alla parte superiore.
Mentre Prolexic rilascia il suo attacco DDoS riferisce ogni tre mesi, ha recentemente lanciato uno strumento per la comunità della sicurezza on-line da utilizzare per un'immagine immediata delle attuali minacce DDoS a livello mondiale e l'attività.
Parlare di nuovo: Che definito Q1 2013, in termini di mitigazione DDoS? Sei sorpreso da una delle scoperte Prolexic per il Q1 2013? Fateci sapere in un commento.
vedere di piu imitazione rolex e Rolex Cellini

replica orologi

replica orologi
replica orologi