replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年9月25日星期日

Svizzera contro il resto: La guerra stupido continua

T malato ora, ho avuto una vista contrastanti da altri su orologi di valore. Se da un lato ci sono loro che considerare i $ 5 quarzi e digitals siano sufficienti; dall'altra, ho avuto conosciuto il sacco che non sarà nemmeno dare Hamilton -sa maledetto a causa della sua stirpe americano. Questo, ovviamente, mette in mente la domanda se davvero capire il valore di tali orologi o solo felice esibendo la loro ricchezza?
In tempi attuali, la ricchezza è il fattore più potente che misura il valore di un risultato. Quanto più è possibile visualizzare di esso (in questo caso, attraverso l'acquisto di oggetti costosi), più alto sarà il vostro stato di alpha all'interno del cerchio. Tuttavia, non sto sostenendo il loro preemptions e non sto cercando di promuovere qualsiasi filosofia marxista, ma quello che riesce a sollevare le sopracciglia è il loro atteggiamento generale verso meccanica che costano meno e, naturalmente, Quarzi. Che si tratti di un Citizen Eco-Drive o un Seiko Superior , gli occhi discriminanti
li tratta con una pari quantità di odio e sarcasmo. E sono sorpreso di scoprire che queste persone optano per Swiss principalmente a causa di tre motivi:
  1. Ognuno nel circuito li indossa.
  2. Ognuno nel circuito dice che sono buoni.
  3. Ognuno nel circuito dice che recuperano una buona rivendita.
Accidenti! Da dove viene il senso di individualità / stile / la preferenza va allora? Se cieco guida un altro cieco, che vedremo il settimo segno? E vuoi ottenere un oggetto del desiderio solo per vendere fuori in seguito a scopo di lucro? Non è fuori dalla povertà questo tipo di persone venderà un orologio svizzero, questo è sicuro.
Se la critica ha cambiato il mondo, allora sarei il più grande riformatore e mentre io non critico la gente sulla loro scelta e le preferenze, io fare per i loro atteggiamenti. Indossando una ripetizione minuti scampanio da Patek Philippe richiede qualcosa di più di ricchezza e, mentre io non sono così ingenuo come me dipingendolo come un professore di filosofia di celebrità e di essere coinvolto in un dibattito, ci sono alcune t
hings Non posso fare altrimenti.
Vale a dire, l'assurdità della mentalità. Non cercare di percepire qui qualsiasi teoria ecologica di mente elevata o argomento sociale o provare a salvare le spalle con commenti del tipo - "Oh, sono solo di essere rispettosa dell'ambiente; ? Non si conosce il havocs plastica, PCB-s e le batterie si infrangono sulla natura Tutto quello che voglio dire è: roba come il Citizen Eco-Drive Stilleto Super sottile , o la Seiko Premier Kinetic o il Bulova BVA automatico a carica automatica ha segnato un posto a causa della loro meriti e ci vuole un sacco di innovare e inventare. E 'molto importante che si rispetti le competenze affinate nel corso degli anni per mantenere la pace della mente, mentre non si è esattamente in un matrimonio o invitati a un pranzo regale. Quando sei solo qualcuno che possiede lo yacht, ma non governare il suo corso o offrendo una mano downing l'ancora, un orologio svizzero deve aggiungere al vostro fascino. Ma tenta di spostare i macchinari e presto vi renderete conto del $ 250 Seiko tiene meglio di $ 20.000 Rolex. Se artigianato e design realizzati sempre si vince il gioco, non aveva molto l'esposizione a situazioni in cui la durata è di primaria importanza.
vedere di piu rolex fake e Breitling Super Ocean

2016年9月6日星期二

Le Prove di Giorgione: Moser Monard Date.

Moser (il nome per esteso in realtà è H. Moser & Cie., dove H. sta per Heinrich che fu fondatore della Maison) è un marchio emergente apprezzato da chi ama gli orologi classici ben realizzati e semplici alla vista.
Personalmente li seguo da parecchio in quanto apprezzo molto, e lo sapete, gli orologi di facile leggibilità. La chiarezza fa parte del DNA di Moser e lo si vede chiaramente dall’orologio che ho in prova o guardando la collezione di Moser. Questa è stata la prima volta che ho avuto la possibilità di averne uno al polso per qualche giorno e l’orologio mi ha subito ben impressionato.
Innanzi tutto il modello che mi hanno dato (credo che mi leggano e conoscano i miei gusti) è realizzato in oro rosa con quadrante nero: la combinazione cromatica che preferisco in assoluto. La cassa è davvero ben realizzata. La forma rotonda della cassa è prevalente e le anse sembrano essere un prolungamento naturale della stessa: molto armoniose. La misura è di 40.8 mm e sta bene anche su un polso piccolo come il mio. Lo spessore è di 10.8 mm. Sui lati la cassa ha una splendida lavorazione: essa infatti ha due “scavature” lucide mentre la restante parte è satinata. La corona è leggermente rastremata e di giuste dimensioni. Il quadrante è molto ampio e semplice: con indici a bastoni in oro rosa applicati. Il marchio, riportato per esteso, è piuttosto grosso ma, stranamente, non appesantisce l’orologio e ci sta quasi bene. A ore 6 troviamo il datario che è molto grande rispetto a quelli soliti. Non solo:  la stessa cambia a scatto alla mezzanotte precisa. Il fondello è in zaffiro e fa vedere un movimento davvero ben realizzato. Inoltre sul meccanismo è presente l’indicazione  della riserva di carica: molto importante per un orologio con 7 giorni di riserva di carica (che ho testato e sono veritieri). Bello anche ardiglione che riporta la scritta HMC.vedere di piu replica orologi e Rolex Daytona II

replica orologi

replica orologi
replica orologi